info@circoloscacchisticobolognese.it   -     347-2710674

Notizie dal CSB

• Da 0 a Scacco Matto

Corso di Giberti Massimiliano

L' istruttore Federale Massimiliano Giberti condurrà 4 incontri per tutti coloro che volessero approcciarsi a questo gioco meraviglioso.

Il corso inizierà Giovedì 13 Giugno sino il 4 Luglio dalle 21 alle 22:30.

Bando Corso

• Torneo Sociale

Torneo riservato ai soci CSB

Torneo Only for Fun per gli amanti del tempo lungo in modalità amichevole!

Numero minimo partecipanti 12, iscrizioni nel link

Iscrizioni:
  • Una serata con i Maestri

I Maestri a diposizione dei Soci C.S.B.

Martedì 14 Maggio, Martedì 28 Maggio e Martedì 18 Giugno i più forti giocatori del Circolo Scacchistico Bolognese si renderanno disponibili a divulgare le proprie conoscenze in 3 incontri gratuiti riservati ai soci a partire dalle ore 21 sino alle 22:30. Si parte Martedì 14 Maggio con un approfondimento sui finali tenuto dal M.F. Giulio Calavalle.

La partecipazione è gratuita e l' ingresso è riservato ai soli soci del Circolo Scacchistico Bolognese.

• Campionato Italiano a Squadre Serie Master

C.S.B. Le Due Torri Volvo Bologna Settima Assoluta

Si è concluso il Campionato Italiano a Squadre 2019 ed il Circolo Scacchistico Bolognese ha ottenuto numerosi successi con le sue squadre!

C.S.B. Punto e Virgola Allievi conquista la serie C!

I giovani del C.S.B. Junior vincono la serie C e vengono promossi in serie B!

Il girone di serie A2 viene dominato dal C.S.B. i Virtuosi che portano la squadra in A1!

In serie Master prestigioso settimo posto che potrebbe consentire l'accesso alla Champios League!

Complimenti a tutti i nostri tesserati che hanno reso possibile questi grandi risultati!

Tabellone Classifica
    Sito Ufficiale
    Sito Federale C.I.S. 2019
  • Artem Gilevych

Campione Italiano Rapid

Grande Prestazione del Nostro Socio e Tesserato Artem Gilevych che ai recenti Campionati si classifica 2° nelle specialità Blitz e Semilampo mentre conquista il primo posto laureandosi Campione Italiano 2019 nella specialità Rapid.

Artem Sta vivendo un periodo di grande forma dimostrata anche al CIS nella serie Master dove ha performato in seconda scacchiera 2537 punti elo.

Complimenti da parte di tutto il C.S.B.

Sito Ufficiale
  • Campionato Regionale Assoluto

Edoardo Vancini Vince!

Si è concluso il Campionato Regionale 2019 presso Villa Smeraldi a San Marino di Bentivoglio con 53 partecipanti ai nastri di partenza.

Dopo sette turni di gioco molto combattuti il Maestro fide Edoardo Vancini la spunta sugli avversari con 6 punti su 7 e si laurea Campione Regionale Assoluto. A completare il podio il Maestro Fide Riminese Maurizio Brancaleoni ed il giovane modenese Riccardo Dionigi.

Il titolo di Campionessa Regionale 2019 va invece a Barbara Lorenzini!

Nel Torneo collaterale riservato a giocatori sotto i 1600 punti elo vince con un perentorio 5 su 5 il giovanissimo Radu Stefan Mihaila  seguito da Caterina Alagna e Sofia Boresta.

Turni e Classifiche
altre news