info@circoloscacchisticobolognese.it   -     347-2710674

Notizie dal CSB

• Gli Scacchi e la Vita a cura del G.M. Axel Rombaldoni

La relazione tra l’uomo e i pezzi della scacchiera

Il Grande Maestro Axel Rombaldoni relazionerà su come gli scacchi raccontano l'uomo di epoca in epoca.

Mercoledì 13 Febbraio ore 20:30-22:30 form iscrizione sul link.

Posti limitati: 40.

presentazione
    iscrizioni
  • Stage con il MF Claudio Negrini

Due giorni per giocatori fra 1400 e 2000 punti elo

Sabato 23 Marzo dalle ore 15 e Domenica 24 tutto il giorno il Maestro Fide terrà uno stage per i giocatori fra i 1400 e i 2000 punti elo che desiderino migliorare il proprio livello di gioco in preparazione ai prossimi impegni agonistici.

Ogni partecipante potrà proporre via mail a info@circoloscacchisticobolognese.it un argomento che verrà valutato dal docente tramite mail entro il 10 Marzo.

Numero massimo di partecipanti: 20, iscrizioni sul link Vesus, programma in allegato.

Programma Stage
    Iscrizioni sino 20 partecipanti
  • Rinnovo Consiglio Direttivo

Assemblea dei soci

Giovedì 28 Febbraio alle ore 20 in prima convocazione, ore 21 seconda convocazione si terrà l' Assemblea annuale dei soci.

Programma: presentazione del bilancio 2018, attività svolta, CIS, Varie ed eventuali.

Contestualmente si avrà la votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Chiunque volesse Candidarsi è pregato di inviare una mail a info@circoloscacchisticobolognese.it entro il 20 Febbraio 2019.

Saranno eletti: il Presidente e 4 Consiglieri, nella mail indicare il ruolo per cui ci si vuole candidare, tali candidature saranno pubblicate sul sito del Circolo in modo da poter essere visionate dai Soci, verranno anche Istituite delle commissioni per una migliore gestione dell' Associazione: Commissione Adulti, Settore Giovanile, Commissione Eventi, chi ne volesse far parte può comunicarlo via mail, le Commissioni verranno stabilite dal nuovo Consiglio Direttivo.

Giulio Calavalle

• Tessere Soci C.S.B. 2019

Sconti per i soci

Novità di quest' anno è la tessera di Socio del Circolo Scacchistico Bolognese.

Tutti coloro in regola con la quota Associativa 2019 vengano a richiedere la propria tessera! Tutti i soci avranno lo sconto del 10% sulle consumazioni al Bar Ca' Rossa, il 10% sui libri NON in offerta presso il negozio Le Due Torri ed il 20% sui libri della Casa Editrice Le due Torri.

Segnalateci eventuali errori od omissioni nell' elenco dei Soci.

• Pietro Mirri a Montebelluna

Norma di Maestro

Al recente torneo Festival Vergani Le Terrazze svoltosi a Montebelluna il giovane Pietro Mirri conquista la norma di Maestro FSI. A lui l' augurio di raggiungere presto i 2200 punti elo per ottenere definitivamente il Titolo.

Complimenti da parte di tutto il Circolo Scacchistico Bolognese.

Classifica
altre news