info@circoloscacchisticobolognese.it   -     347-2710674

Notizie dal CSB

• Torneo Knight Chess

Merciari Moreno vince

Si è concluso il 2° torneo serale Knight Chess che ha visto vincitore la 1N Moreno Merciari da Modena. Completano il podio Mauro Casadei e Alberto Muraro. Primo di fascia 1651-1800 punti elo Also Lila, primo 1500-1650 Sir Henry Monaco, primo under 1500 il giovanissimo Andrea Frusteri. Complimenti a tutti loro ed a tutti i partecipanti!

Bando torneo
    Classifiche finali
  • Doppietta Rossoblu

Artem Gilevich e Alberto Muraro Campioni a Forlì

Doppio successo per il Circolo Scacchistico Bolognese al Torneo Internazionale "Città di Forlì". Il giovane Maestro Internazionale Artem Gilevich vince il torneo A con 4,5 su 5 punti diponibili ed una performance di 2413 punti Elo, il Candidato Maestro Alberto Muraro domina invece l' Open B con un perentorio 5 su 5.

A loro vanno i complimenti di tutto il Circolo!

Classifica Open A
    Classifica Open B
  • Muraro torna a vincere

Alberto mette tutti in riga a Vignola

Il Candidato Maestro Alberto Muraro dopo una settimana dal successo a Forlì domina incontrastato l' Open B del Torneo Internazionale "Vignola città degli scacchi". Ancora una volta punteggio pieno: 5 punti su 5 partite che testimoniano un grande periodo di forma per il nostro socio.

Ad Alberto i complimenti di tutto il Circolo Scacchistico Bolognese

Classifica Open B
  • Stage Con G.M. Vladimir Potkin

Scacchi ad alto livello al C.S.B.

Sabato 27 e Domenica 28 Il Grande Maestro Vladimir Potkin (coach di Ian Nepomniachtchi) svolgerà uno stage con argomenti su richiesta per un gruppo limitato di uditori. Ringraziamo il nostro socio Luca Barillaro per aver dato questa prestigiosa opportunità al C.S.B.

Intervista a Vladimir
  • Corso di scacchi per principianti

4 serate con l'Istruttore Massimiliano Giberti

4 Incontri serali di 90 minuti guidati alla scoperta del gioco più bello del Mondo dall'Istruttore della Federazione Scacchistica Italiana Massimiliano Giberti. Info nel bando in allegato.

• Campionato Rapid 2019

Tutti i Venerdì sera dalle 21

Cambio di giornata per i tornei a cadenza breve (lampo e semilampo) a partire da Venerdì 28 Settembre sino a fine stagione con inizio alle ore 21. Nel calendario saranno presenti le giornate e le rispettive cadenze.
altre news